Andrea GVRC World Champion
|
19.03.2017 [15:35] 
Benvenuti al Trofeo di Aprile di VRC Italia!
Abbiamo già un buon numero di interessati, altri se ne aggiungeranno nel frattempo e/o a gara iniziata.
Alcune fasi di gara saranno registrate e diffuse attraverso i social (Facebook, YouTube).
C'è una simpatica novità in tal senso e ve la espongo in un altro post del nostro forum
Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo e soprattutto buon divertimento!
Edited by author: 21.3.2017 8:01:54 GMT
|
Andrea GVRC World Champion
|
19.03.2017 [15:44] 
Ho provato un po con il grip al 98% e per quelli di voi che lo vogliono provare, di seguito un buon setup per iniziare, facile e veloce.
Quando il grip della pista salirà, potrete provare ad allungare il rapporto e percorrere le stesse traiettorie a maggiore velocità, ma per iniziare questo setup secondo me va benissimo, è veloce quanto con rapporti più lunghi ma molto più facile da guidare. Provare per credere!
Le gomme sono le "buggy tire 1" (le più morbide) come si vede dal riquadro a destra. Bisogna regolare il freno, se non ricordo male l'EPA è più o meno all'80% nella radio. Edited by author: 22.3.2017 7:48:18 GMT
|
Andrea GVRC World Champion
|
22.03.2017 [13:21] 
C'è un'interessante novità:
Al trofeo si aggiunge sulla stessa pista una Gara di contorno (solo gara, senza qualificazioni) di 1:10 Short Course 4WD 13.5T!
Ad Heemstede 1 invece una Gara Libera di 1:8 Nitro Sportscar Spec. Edited by author: 25.3.2017 12:22:16 GMT
|
Tommaso A.
|
25.03.2017 [18:30] 
Posted by: Andrea Giordano (IT) on 19.3.2017 15:44:08 (UTC)
Ho provato un po con il grip al 98% e per quelli di voi che lo vogliono provare, di seguito un buon setup per iniziare, facile e veloce.
Quando il grip della pista salirà, potrete provare ad allungare il rapporto e percorrere le stesse traiettorie a maggiore velocità, ma per iniziare questo setup secondo me va benissimo, è veloce quanto con rapporti più lunghi ma molto più facile da guidare. Provare per credere!
Le gomme sono le "buggy tire 1" (le più morbide) come si vede dal riquadro a destra. Bisogna regolare il freno, se non ricordo male l'EPA è più o meno all'80% nella radio.
Edited by author: 22.3.2017 7:48:18 GMT
Di solito quando la pista non tiene un rapporto più lungo ti aiuta soprattutto nel gas che fai in uscita curva!
Questo nella realtà! Qua io ormai combatto con le piste!
Ma entro Luglio mi compro un co.puter fisso solo per giocare! Poi so guatda chi aveva ragione (non te Andre)!
Dai, buona gara dato che Argentina sembra semplice ma andare forte non è per niente facile
|
Andrea GVRC World Champion
|
25.03.2017 [19:39] 
Con le Nitro Spec non c'è tanto il problema di "troppo motore"...  con le modificate aiuta è vero, infatti ai mondiali a Las Vegas alla fine andavo col rapporto massimo.
Guarda io non sono di quelli per attrezzatura da migliaia di euro e non sono fissato con i fps video e della radio, tempi di latenza ecc...
Basta che sia decente, poi mi arrangio! Edited by author: 25.3.2017 19:50:42 GMT
|
Andrea GVRC World Champion
|
28.03.2017 [06:33] 
Altro che prove libere... Bella (pre) gara!
Marco, Ivan, Tommaso, Lello e Pierluigi spettacolo, bei tempi e sorpassi ad ogni curva!
Anche gli altri non stanno mica a guardare...
Edited by author: 28.3.2017 5:52:55 GMT
|
Marco Quaglia
|
28.03.2017 [08:51] 
Spettacolare! C'è da sudare..basta una sbavatura e via che se ne vanno decimi preziosi!
|
Andrea GVRC World Champion
|
29.03.2017 [08:03] 
Ben detto Marco!
Ragazzi vi ricordo che questo è l'unico trofeo di Nitro Buggy dell'anno se non avete visto la programmazione.
Il sito web si arricchirà di un blog news in prima pagina dove integrare notizie e video, primo fra tutti quello della pre-gara.
---------------------------------
Per quanto riguarda la gara, in super forma Ivan Mencucci, tra i protagonisti del Trofeo di febbraio e serio candidato alle prime posizioni qui a Buenos Aires.
Benvenuti a tutti i "nuovi" piloti, ultimi fra tutti Luca Albanese e Cristian Pasotti che in pochi giri hanno messo su degli ottimi tempi e sicuramente saranno tra i protagonisti della gara.
Ancora poca la partecipazione degli Sport e soprattutto dei Club, a cui tengo molto ed a cui il club è principalmente dedicato. Staremo a vedere. Edited by author: 29.3.2017 7:18:25 GMT
|
Tommaso A.
|
29.03.2017 [13:17] 
Per chi è presente, apro un multiplayer verso le 15 almeno proviamo un Po insieme
|
Ivan M
|
29.03.2017 [13:47] 
Complimenti a tutti per le prestazioni. Questa è una delle prime piste rilasciate sul simulatore e trovo che non sia troppo selettiva ma comunque non facile e impegnativa quando si cerca di pelare i cordoli per staccare il tempo. Avrei preferito la finale più lunga con soste e rifornimenti, magari per le prossime 
|
Andrea GVRC World Champion
|
29.03.2017 [18:49] 
Posted by: Ivan Mencucci (IT) on 29.3.2017 12:47:45 (UTC)
Complimenti a tutti per le prestazioni. Questa è una delle prime piste rilasciate sul simulatore e trovo che non sia troppo selettiva ma comunque non facile e impegnativa quando si cerca di pelare i cordoli per staccare il tempo. Avrei preferito la finale più lunga con soste e rifornimenti, magari per le prossime 
La gara promette bene... penso che ci divertiremo!
Hai ragione Ivan non è una pista "difficilissima" infatti l'abbiamo scelta apposta per far divertire anche quelli ancora un po meno bravi.
Per la durata... uhmm dovevamo parlarne prima... comunque sempre stesso discorso. Per quelli meno bravi fare 7 minuti puliti è già un traguardo importante.
Poi per ogni cosa ragazzi, parliamone, il club è di tutti e tutto si può fare. Edited by author: 29.3.2017 18:03:26 GMT
|
Luca A
|
29.03.2017 [21:25] 
complimenti a tutti per il pre-gara ;)
|
Marco Quaglia
|
30.03.2017 [11:24] 
Sarebbe bello fare delle sessioni multiplayer tutti insieme..peccato che mi da sempre la errore 1408 :(
|
Andrea GVRC World Champion
|
30.03.2017 [11:28] 
Posted by: Luca Albanese (IT) on 29.3.2017 20:25:24 (UTC)
complimenti a tutti per il pre-gara ;)
Molto divertente ed entusiasmante! Bravi tutti!
Link alla news
Da domani e sino al 4 aprile possibilità per tutti, anche per chi non ha fatto la pre-gara, di mettere su un tempo e qualificarsi per le finali.
Ci vediamo anche in multiplayer! (se fa...) Edited by author: 30.3.2017 10:36:08 GMT
|
Tommaso A.
|
30.03.2017 [16:03] 
si fa questo multiplayer? Daiii,,,,,,ci diamo un po di battaglia. Io ne apro uno
|
Andrea GVRC World Champion
|
30.03.2017 [16:48] 
Posted by: Tommaso Andreuccetti (IT) on 30.3.2017 15:03:11 (UTC)
si fa questo multiplayer? Daiii,,,,,,ci diamo un po di battaglia. Io ne apro uno
Più probabile secondo me verso la fine delle qualificazioni/inizio delle finali...
|
Tommaso A.
|
30.03.2017 [17:47] 
Posted by: Andrea Giordano (IT) on 30.3.2017 15:48:22 (UTC)
Posted by: Tommaso Andreuccetti (IT) on 30.3.2017 15:03:11 (UTC)
si fa questo multiplayer? Daiii,,,,,,ci diamo un po di battaglia. Io ne apro uno
Più probabile secondo me verso la fine delle qualificazioni/inizio delle finali...
Non ne capisco il motivo! Semplicemente divertirsi insieme e scambiare magari 2 idee sarebbe molto carino. Non è questo che aiuta a crescere tutti insieme?
Cerchiamo di farli, magari dicendo un orario qua, che ne so!
P.s. ti ho rubato il setup per vrc 3 e cambiando qualche dettaglio facevo 22 giro (secondo me finale A sicuro) ......poi l'ho messa a muro 😂😂😁
|
Andrea GVRC World Champion
|
30.03.2017 [18:31] 
Chiaro Tommaso, era solo una "previsione".
Carpet 3 è bella tosta! A me piace un sacco.
|
Tommaso A.
|
31.03.2017 [17:24] 
Ho trovato un discreto setting con carrozzeria PL e alettone PL, 33 gradi di sterzo e -50 expo sterzo, +25 expo gas!
Ma si può girare tranquillamente in 42!
Rapporto 13/45
Carburazione:60/35/30
Edited by author: 31.3.2017 16:25:39 GMT
Edited by author: 31.3.2017 17:19:55 GMT
|
Andrea GVRC World Champion
|
31.03.2017 [20:59] 
Non male Tommaso sono sceso più volte sotto i 43 però sbaglio perché la intraverso. Io sto girando con 27 di sterzo.
Edited by author: 31.3.2017 21:32:55 GMT
|